Succede che giovedì, come in un film di Sergio Leone, appunto, prenderò un "diretto per Santa Fe". Dove per "diretto" si intende in realtà 4 aerei. E siccome uno di questi atterrerà a Dallas, mi son preso qualche giorno per visitare la città e incontrare una persona che ho conosciuto via blogz (ma finora mai nella vita reale) che vive là da qualche anno e niente, fare quattro chiacchere davanti ad un Margarita (ché io sono un fan del mojito, ma in Texas vuoi non andare di tequila?), un hambugher, una t-bone, vedremo ...
E la cosa bizzarra sta nel fatto che, se ci si pensa, Nonsisamai ed io abbiamo circa la stessa età, siam cresciuti ad una quarantina di chilometri di distanza (Milano lei e Como il sottoscritto) e ci si vede per la prima volta dall'altra parte del mondo. La vita, a volte, guarda un po' te.
E questo è solo il primo degli items nella mia lista "Bloggerz d'oltreoceano", che spunto. Per gli altri, se mi capita un conferenza dalle vostre parti, vi informerò tempestivamente. Oh e vale il reciproco se passate dal nord della Germania, eh (ché un giro per la Reeperbahn non si nega a nessuno)!
Monday, May 28, 2012
Subscribe to:
Posts (Atom)