Friday, August 19, 2005

doom, death, defeat, despair...



no, sto esagerando... ma mi rifaccio vivo dopo lungo tempo ( ed una vacanza in austria, i cui dettagli potrete, col tempo, leggere su www.ilcello.blogspot.com ), per condividere con l'universo mondo (????) un triste evento...
ieri è tornata mia madre dalle vacanze ed ho scoperto che, in mia assenza, ha voluto fare un po' di ordine nella cantina di casa...
tra gli elementi di disordine c'erano le mie collezioni di fumetti che, sotto sua ( di mia madre) pressante richiesta, avevo trasferito in cantina, per fare un po' di ordine in camera mia...
è successo così che, sposta di qua, inscatola di là, pulisci su, tutti i miei fumetti sono finiti nella spazzatura...
ho così detto addio, senza poter avere voce in capitolo, alla collezione completa di:
1) Dragon Ball;
2) Ushio e Tora ( i primi 13 nimeri erano ancora edizioni Granata Press);
3) Dragon Quest - Dai;
4) Dr. Slump e Arale;
5) Dash! Kappei (Gigi la Trottola!);
6)Cyber Blue;
più:
a)tre numeri speciali di Guns dedicati a Cowboy Bebop;
b) il primo e finora unico numero ( credo che arriverà a momenti il seguito) di Lodoss Wars - La Guerriera di Pharis;
c) 5 volumetti de Le avventure dell'arcimago Rigor Mortis;
d) 3 volumetti di Osudo ( parodia italiano di Hokuti no Ken );
Si è salvato dal genocidio solo Lone Wolf & Cub, perchè, essendo l'unica serie tuttora in corso di pubblicazione, l'ho tenuta sulla mensola della mia camera...
...sob...

No comments: