Wednesday, March 19, 2008

Via, via...

Mi assenterò per tre giorni.
Andrò con i miei scout ad un campo, "in route", diciamo noi.

E per la prima volta in tanti anni, non vorrei partire, vorrei restare.
Perché? Mha....
Perché sono stanco, fisicamente e vorrei riprendere fiato (tutti i capi scout che leggeranno sanno benissimo che un campo scout è tante cose, ma non riposante).
Perché vorrei approfittarne per passare qualche momento in più con i miei amici, che ci si vede sempre più di rado.
Perché c'è qualcuno che è partito e ritorna (per qualche giorno) ed io invece me ne vado... e chissà quando ci si vede, poi... ecco, forse, tra tutte, questa è la cosa che mi pesa di più...

3 comments:

nonsisamai said...

cerca di divertirti lo stesso, a presto...

M@rcello;-) said...

mettiamoci pure che i rapporti con la tua staff non sono proprio idilliaci (per tutte le ragioni che ci siamo già detti...; )e questa cosa col andare del tempo ti logora e ti sfibra!

TIENI DURO!!!!

buon campetto,
M@;-)

MarKino said...

mha... allafine non è andata neanche male... certo, avrei preferito stare a casa, cmq...