Monday, June 16, 2008

meta-sondaggio

Mi interessa molto sapere cosa ne pensa la gente. A proposito di vaccate, soprattutto.

Pero` mi sa che le vaccate lanciate finora erano, come dire, di nicchia, quindi:
  1. lancio il meta sondaggio: visto che la maggior parte dei votanti ha espresso il parere che nessuno dei tre gruppi proposti (Black sabbath, led Zeppelin, Deep Purple) si possano definire inventori del metal, chiedo: chi ha inventato il metal? Risposta aperta, usate i commenti, se vi va.
  2. Provo ad ampliare il range di possibili votanti, ponendo domande piu` generali... ecco un primo tentativo.
Certo che non so proprio come buttare il tempo, nhe.

5 comments:

Baol said...

Io ho votato ma il mio reale non c'era: cattolico ma mi sta sul cazzo buona parte della chiesa :D

Amaracchia said...

Markino, e non so non risponde?non me lo metti?

Anonymous said...

Io non avevo votato prima, ma propendo per i Black Sabbath.
Ma come mai ti butti sul trascendentale? Comunque sono io l'1% degli agnostici. :)

In quanto a buttare il tempo io ho otto ore quasi tutti i giorni, a parte i sondaggi, qualche idea?

MarKino said...

@baol: vabbe`, ma tranne che sui dogmi mica bisogna per forza essere d'accordo con tutti...

@amaracchia: azz.... agnostico non va bene? e` un po' l'equivalente di "non so/non risponde"

@manukag: ma hai letto l'URL di questo blog? "kinozen" ;P ... son cazzaro, ma con venature di trasendente... cmq... bho... prova buttar giu` la sceneggiatura del film/sogno dove la Merz ti insulta...

Anonymous said...

ahaahhahah...
Lo sapevo che ti sarebbe piaciuto quel sogno, ma poi la parte della Merz la facciamo fare alla Jolie pero', ormai mi son fissata che sarà lei la protagonista dei miei sogni che diventeranno film. Magari sarà cosi' che diventero' ricca...scrivendo sceneggiature per la Jolie... mmmh... mumble mumble...

Comunque agnostico non é "non sa/non risponde", agnostico é diverso da ateo perché riconosce un'entità superiore, spirituale/trascendentale, ma non sa dire cos'é, non la riconosce nelle religioni esistenti, sa solo che esiste.