Wednesday, September 03, 2008

don't panic

Visto che ormai per molti (??) affezionati lettori (??????) sono un punto di riferimento scientifico (AHAHAHAHAHAHAHahahahahah!!! ...UFF... ehehe... ahah...) vorrei procedere con il seguente comunicato:

Nonosante quanto possiate aver letto recentemente sui giornali, nonostatnte il timore di una manciata di scienziati che, capeggiati da un chimico teorico, hanno presentato ricorso alla European Court of Human Rights (che recentemente ha stabilito che costoro hanno torto),


Credo.

8 comments:

Alice Nicolotti Perotti said...

... no buco nero? No party!
Io già avevo preparato il mio kit da "fine del mondo" (serata di chupitos, musica y tapas, per un'apocalisse di classe...)
Alice premonitrice

MarKino said...

bhe ma tu per passare una serata del genere hai bisogno della fine del pianeta? devi divertirti un po' di piu`, alice.... :D

Unknown said...

in ogni caso io il 9 festeggio il più possibile, non si sa mai :-)

nonsisamai said...

menomale, ci voleva anche una bella notizia! :)

MarKino said...

@s.b.: bravo, fai bene!

@nonsisamai: sei appena scampata ad un uragano, anche un buco nero che inghiotte la terra sarebbe troppo per un solo mese.... :D

Anonymous said...

oh. adesso mi sento piu' tranquilla...
e cosa mi dici del 2012?

Massimo said...

Bèh che problema c'è? Tanto, la morte del corpo, è l' unica cosa certa di questo giro di vite, perciò è soltanto questione di tempo. No?
La vera impossibile domanda è:
cosa o chi sarò nella prossima esistenza? E quando?
Ciao. Massimo.

Baol said...

Dopo che mi sono fatto il mazzo camminando a piedi per chilometri in una Milano afosissima per cercare un buco il mondo NON PUO' ASSOLUTAMENTE FINIRE perchè mi girerebbero troppo le scatole!