Monday, January 12, 2009

Avete presente...

... quei tizi che si incontrano per strada, quelli che parlano da soli? E che magari sono anche un po' agitati, fanno smorfie, fanno nodding con la testa...

Ecco, uno di quelli sono io.
O meglio, sembra che io parli da solo, sembra che io sia in preda ad un delirio allucinatorio.

In realta`, piu` semplicemente, mi sto facendo trasportare dalla musica che sto ascoltando in quel momento... suvvia, chi di voi non ha l'istinto di cantare, ascoltando un brano come questo*?



Che bella invenzione la musica portabile.

* Peraltro, e` bellissima secondo me anche la versione dei Pearl Jam.

8 comments:

Amaracchia said...

Sei un fisico rockettaro e maledetto :D

MarKino said...

yeah! you're goddam right! rock on!!! metalll!! \m/(>_<)\m/

...•°♥.Manu.♥°•... said...

Tutti sti fisici rokkettari...uff...ahahahahha...cmq anche io sembro una pazza schizzata quando mi aggiro per le strade...uff...tutti sti fisici skizzati...ahahah

nonsisamai said...

a me stanno troppo simpatici quelli che si agitano ascoltando la musica tipo in tram o per strada :)

MarKino said...

@MaNu: gia`, infatti.... sti fisici che stanno in laboratorio di criogenia, tutti borchiati...

@nonsisamai: vero, anche a me... pero` vieni anche te dal "profondo nord", conosci il lombardo medio e puoi immaginare che reazione hanno se te sul bus canti "'ooOOveee! 'eign o'er meeeeee!!!"...
vabbe`, ma chissene, in fondo!

Baol said...

Sì, però, dovresti dirlo che tu lo fai con il lettore mp3 spento :D

Ciaooooooo

MarKino said...

no dai, e` acceso... di solito.... credo....

Anonymous said...

A me é successo mentre lavoravo in gelateria con la canzone degli intillimani "el pueblo unido jamas sera vencido" (che non so se sia questo il titolo,cmq era per farti capire) e mi sono talmente presa bene mentre sbrigavo faccende che facevo anche facce e mi agitavo, finché non ho visto una ragazza dell'accettazione (posta di fronte alla gelateria) che stava soffocando dal ridere.
Li' mi sono ricordata di essere in pubblico.