Monday, October 11, 2010

Pensiero.

6 comments:

Baol said...

So bene che siamo in un periodo terribile, spero solo non si arrivi ad avere un fronte

ciao MarKino

MarKino said...

pensavo a tante cose.
al fatto che sono contro la guerra, ma ho un'amica che si guadagna da vivere facendo l'alpino.
al fatto che per un quarto d'ora, sabato mattina, ho pensato che potesse esserle successo qualcosa di veramente brutto.
al fatto che lei sta bene, ma ha perso degli amici.

Elisen said...

no, Marchino :) non li conoscevo gli Offlaga Disco Pax ma ho fatto una scoperta interessante.Grazie a te!
Ma i Modena producono ancora dischi e concerti??

MarKino said...

figurati! Per coincidenza, gli Offlaga Disco Pax me li passo` la mia amica di cui parlo due commenti qua sopra ...

Guarda, per quanto riguarda i Modena City Ramblers son fermo a Terra e Liberta` ... e andai a sentirli quando usci` Fuori Campo ... poi basta ... so solo che Cisco non canta piu` con loro ...

nonsisamai said...

OT: dopo il tuo commento mi sono guardata l'intervista di severgnini alle invasioni barbariche e ho capito molto meglio. non l'ho mai visto cosi' alterato... e come dargli torto? anche lui si sara' stufato di farsi ridere dietro. cioe' oramai anche davanti.

comunque grazie per la segnalazione, molto interessante...

MarKino said...

figurati. voi che vivete all'estero avete una posizione proviliegiata per capire che succede: siete sufficientemente dentro per sapere quello che avviene ma al contempo sufficientemente fuori da guardare alle cose con distacco.
secondo me quella di severgnini รจ un'analisi lucida.