Thursday, February 23, 2012

Fasi

Io mi conosco abbastanza, so predire abbastanza precisamente come sara` il mio umore in una data circostanza e delle fasi che attraversero`.

Come ormai e` d'abitudine, ad una settimana da un meeting/conferenza, sono entrato nella fase che amo chiamare

"fanculo questo cazzo di lavoro, fanculo il lavoro in generale, voglio fare il mendicante!"

a cui seguira` la fase

"oddiocazzo mi faranno a pezzi"

e subito dopo aver dato il talk

"ma che figata di lavoro che e` il mio!"

Non vedo l'ora della fase tre. Spero di non impazzire prima.

4 comments:

Spicy.Ginger.Ale said...

sei giĆ  arrivato alla fase 3?

MarKino said...

non ancora. la fase due arriva nelle ore precedenti al talk, la fase 3 immediatamente dopo. quindi se ne riparla lunedi` pomeriggio, per la fase 3 ...

Yossarian said...

Completamente OT: ti ho risposto da me. Scusa il ritardo e grazie per il commento.

:-)

MarKino said...

eh, figurati. grazie a te per avermi avvisato qua.