Wednesday, July 04, 2012

Momenti Storici

e niente, oggi è un giorno storico per la scienza e di conseguenza per tutta l'umanità. Un tassello fondamentale per la nostra comprensione del Cosmo è statp aggiunto dopo 50 anni di ricerche: una nuova particella mai osservata prima, che può essere identificata col bosone teorizzato da Higgs è stata ufficialmente scoperta.
Una milestone è stata posata per marcare il passo, ma non si tratta di un punto d'arrivo, anzi, è solo un altro punto di partenza verso nuove entusiasmanti scoperte; oggi è successa una di quelle cose che marcano un'epoca, che verrà sicuramente ricordata tra i grandi avvenimenti del 21esimo secolo.

E mentre tutto questo accadeva, io ero in aereo.

Cazzarola. 

8 comments:

alinipe said...

... e mo' son Bosoni per tutti, vero?!

Ma dove te ne andavi, randagio per i cieli ignaro del bosone?!

Alice bosonizzatrice

MarKino said...

stavo volando in Italì, per il matrimonio di un mio amico ...

toto said...

cazzarola un volo lungo 50 anni! :)

Spicy.Ginger.Ale said...

È sempre così :(

Baol said...

Una volta che succede una cosa importante in Europa, noi stavamo in America...

MarKino said...

tra l'altro, sai come rosicano, gli ammaricani, per 'sta storia della scoperta del bosone di higgs in europa...

loan said...

Dearest Esteems,

We are Offering best Global Financial Service rendered to the general public with maximum satisfaction,maximum risk free. Do not miss this opportunity. Join the most trusted financial institution and secure a legitimate financial empowerment to add meaning to your life/business.

Contact Dr. James Eric Firm via
Email: fastloanoffer34@gmail.com
Whatsapp +918929509036
Best Regards,
Dr. James Eric.
Executive Investment
Consultant./Mediator/Facilitator

financialserviceoffer said...

My name is Mrs.Aisha Mohamed, am a Citizen Of Qatar.Have you been looking for a loan?Do you need an urgent personal loan or business loan?contact Dr James Eric Finance Home he help me with a loan of $42,000 some days ago after been scammed of $2,800 from a woman claiming to been a loan lender but i thank God today that i got my loan worth $42,000.Feel free to contact the company for a genuine financial service. Email:(financialserviceoffer876@gmail.com) call/whats-App Contact Number +918929509036