Monday, April 06, 2009

Ancora di salvezza di bloggers e comici in cerca di ispirazione....

Pare che, mentre stesse facendo questa solenne figura da cafone arrogante, da moderno stereotipo dell'italiano col cellulare sempre acceso (bhe ma ricordate pero` che per lui, il fatto di essere il paese col piu` alto rapporto cellulari/abitanti fosse un merito?), fosse al telefono col Primo Ministro turco Erdogan, per fare da mediatore.
Certo che pero`, io mi immagino la scena dall'altra parte della cornetta...
un Erdogan in phone-conference con Obama e Medvedev, che alza il telefono e dice qualcosa tipo:
Erdogan: "Si, pronto?......... Silvio chi?..... ah, no senta... no, guardi, la tessera di Mediaset Premium non m'interessa... ....... senta, scusi, la lascio che ho cose serie da fare.... buona giornata..."
CLICK.
"Scusate l'interruzione..."
Obama & Medvedev: "...Nulla..."
Obama: "Chi era?"
Erdogan: "Ma non ho capito bene... un piazzista, mi sembra..."

1 comment:

manukag said...

NON CI VOGLIO CREDEREEEEEEEEEE!!!!!!!!

Markino, ciaoooooo!!! quanto tempo!!! coem stai?
se sei libero oggi ti chatto!
ti piace questo tranistivare il verbo chattare?
;)