Monday, May 28, 2012

Come in un film di Sergio Leone.

Succede che giovedì, come in un film di Sergio Leone, appunto, prenderò un "diretto per Santa Fe". Dove per "diretto" si intende in realtà 4 aerei. E siccome uno di questi atterrerà a Dallas, mi son preso qualche giorno per visitare la città e incontrare una persona che ho conosciuto via blogz (ma finora mai nella vita reale) che vive là da qualche anno e niente, fare quattro chiacchere davanti ad un Margarita (ché io sono un fan del mojito, ma in Texas vuoi non andare di tequila?), un hambugher, una t-bone, vedremo ...
E la cosa bizzarra sta nel fatto che, se ci si pensa, Nonsisamai ed io abbiamo circa la stessa età, siam cresciuti ad una quarantina di chilometri di distanza (Milano lei e Como il sottoscritto) e ci si vede per la prima volta dall'altra parte del mondo. La  vita, a volte, guarda un po' te.
E questo è solo il primo degli items nella mia lista "Bloggerz d'oltreoceano", che spunto. Per gli altri, se mi capita un conferenza dalle vostre parti, vi informerò tempestivamente. Oh e vale il reciproco se passate dal nord della Germania, eh (ché un giro per la Reeperbahn non si nega a nessuno)!

7 comments:

Spicy.Ginger.Ale said...

Poi dicci com'è andato questo incontro e raccontaci di Santa Fe', che mi piacerebbe un sacco andarci.
Prima o poi ti aspetto anche qui, anche se so di essere isolata dal gruppone Californiano o East Coast.

MarKino said...

eh un resoconto proverò a farlo. poche foto, ché sono una capra con l'obiettivo. e, oh, se New Orleans capita, più che volentieri mi faccio vivo!

alinipe said...

Qui ti si aspetta con un birrozzo in una mano e un hot dog nell'altra... c'e' gia' pure il futon ikea che non vede l'ora di dostruggerti la schiena ;)
Che bello che riesci a vedere Nonsi!

Alice aspettatrice

MarKino said...

guarda aliccia, avevo considerato di fare tappa a niuiorc al ritorno, ma poi ho visto che non ci stavo coi tempi ...

Baol said...

CheTTelodicoaFFà amico mio, cheTTelodicoaFFà?! ;)

Quando addenti la T-bone pensa a me...e salutami la famigliola! ;)

loan said...

Dearest Esteems,

We are Offering best Global Financial Service rendered to the general public with maximum satisfaction,maximum risk free. Do not miss this opportunity. Join the most trusted financial institution and secure a legitimate financial empowerment to add meaning to your life/business.

Contact Dr. James Eric Firm via
Email: fastloanoffer34@gmail.com
Whatsapp +918929509036
Best Regards,
Dr. James Eric.
Executive Investment
Consultant./Mediator/Facilitator

financialserviceoffer said...

My name is Mrs.Aisha Mohamed, am a Citizen Of Qatar.Have you been looking for a loan?Do you need an urgent personal loan or business loan?contact Dr James Eric Finance Home he help me with a loan of $42,000 some days ago after been scammed of $2,800 from a woman claiming to been a loan lender but i thank God today that i got my loan worth $42,000.Feel free to contact the company for a genuine financial service. Email:(financialserviceoffer876@gmail.com) call/whats-App Contact Number +918929509036