Saturday, November 17, 2007

quanta forza c'è in una fiaba?


Qualche giorno fa è finalmente giunto ad un punto di svolta un altro progetto per aiutare Gramos, quello che abbiamo chiamato "Le Fiabe di Gramos"; se avete seguito i blog degli altri promotori di Help2.0 (meno pigri del sottoscritto), in particolare quello di Sabrina, e di Morgan avrete un'idea d quello che si tratta: un libro di fiabe, scritte da persone contattate tramite la blogosfera, i cui proventi aiuteranno questo ragazzino a vivere meglio, un po' più a lungo.

Ebbene: il libro è terminato, ora sta a tutti noi completare il progetto, vale a dire comprarlo, semplicemente andando qui.

Sempre sul blog di Morgan, troverete inoltre il link che vi invia ad i dati riguardo le donazioni ricevute per Gramos.

7 comments:

Unknown said...

Facciamo si che sia il libro del Natale :-)

Bra said...

Acceterò il consiglio.
Ma ti chiedo: da dove si possono avere notizie aggiornate su Gramos?

MarKino said...

@simone: ci si prova...

@bra: tra i promotori di Help 2.0 quello+ vicino a Gramos è senza dubbio Morgan; lui ti può forse dare i contatti di Miriam, colei che si occupa direttamente del caso....

digito ergo sum said...

Sto cercando di comprarne qualche copia, con qualche difficoltà di pagamento (mi sto attrezzando tramite gente attrezzata di carta di credito accettata). A me sta cosa, come direbbe qualcuno, "mi garba". Grande iniziativa che, spero, attiri più attenzione delle cazzate che sparano in tivvù. Un abbraccio.

sesa said...

CAZZONE, NON DIRMELO TE CHE HAI UN BLOG!!!! TI ADDO TRA I MIEI LINK

ciao bbello!!!!

ICA said...

...E....ANFATTI...NON DIRLO MANCO A ME....che devo scoprirlo dai blog degli altri...ciao marchino....bravo che ci ricordi gli smashing...I BEI VECCHI SMASHING...che da quando se n'e' andata (puo')d'arcy...e' andato tutto a scatafascio!
ciux!

MarKino said...

ma bastava cliccare su markino e vi mandava al mio profilo...... con su il link al mio blog....